Forema SCARL PadovaConsidi


Corso di Perfezionamento universitario “Lean Office & Service”

Continua la collaborazione tra l’Università di Padova e Leandustria

Il 20 gennaio 2015 si chiudono le pre-iscrizioni al Corso di Perfezionamento in Lean Office & Service dell’Università di Padova, focalizzato sulle tecniche e gli strumenti Lean applicabili “fuori dalla fabbrica”, negli uffici e nei processi di erogazione dei servizi. Il corso è articolato in 10 giornate di formazione e in 3 sessioni in azienda di analisi diretta di esperienze significative di Lean Transformation.

Anche per questa edizione gli iscritti potranno partecipare al Lean Office Simulation, modulo formativo nato nell’ambito del progetto Leandustria. Le due giornate si terranno presso Il Cubo Rosso, il nostro centro di formazione esperienziale.

Il Corso di Perfezionamento si indirizza a manager e figure professionali ad alto potenziale che desiderano diventare agenti di cambiamento Lean in varie aree aziendali, ad esempio: amministrazione, risorse umane, marketing, vendite, ufficio tecnico, assistenza & customer service, sistemi informativi.

Informazioni di dettaglio e il programma del corso sono disponibili a questo link: https://drive.google.com/file/d/0B1kY8BbC4nKxNDlla2UyamdpQ0E/view?pli=1